Calciomercato.com

  • Juve, scelta fatta su Koopmeiners: tra i 45 milioni di richiesta e la posizione dell'Atalanta

    Juve, scelta fatta su Koopmeiners: tra i 45 milioni di richiesta e la posizione dell'Atalanta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una sorta di chiodo fisso. Koopmeiners per Giuntoli rappresenta il prototipo di centrocampista moderno che sa difendere e attaccare con la stessa intensità. Forte di testa e veloce di piede, Teun resta un obiettivo concreto per la Juventus. Da raggiungere anche mediante il sacrificio di alcuni dei gioielli più giovani che tanto bene stanno facendo in questa stagione come Soulè. La scorsa estate la Vecchia Signora aveva tentato il colpo Koopmeiners scontrandosi con la ferma volontà dell’Atalanta di non privarsene per meno di 45 milioni. La valutazione dell’olandese è rimasta più o meno la stessa così come la posizione del club nerazzurro.

    Ascolta "Juventus, scelta fatta su Koopmeiners: tra i 45 milioni di richiesta e la posizione dell’Atalanta" su Spreaker.

    COLPO DIFFICILE-
    La Juve ci proverà già a gennaio per Koopmeiners, specie se Giuntoli riuscisse a piazzare Iling-Junior sul mercato. Le possibilità di andare a dama sono comunque molto basse perché oggi il club bianconero non arriva ai 45 milioni richiesti dall’Atalanta. C’è una certa distanza tra quella che può essere la domanda e la possibile offerta. Chiaramente un ruolo decisamente importante lo avrà Teun che a Bergamo si sente davvero a casa e non ha mai manifestato l’intenzione di cambiare aria per andare in una big. 

    Altre Notizie