Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Koopmeiners

    Quanto vale Koopmeiners

    Teun Koopmeiners è un obiettivo di mercato di diversi club, Juventus su tutti. L'Atalanta non vorrebbe vendere il centrocampista olandese, a gennaio l’hanno spiegato chiaramente a tutte le società che si erano avvicinate a chiedre informazioni, ma ora sono consapevoli che potrebbero arrivare proposte importanti e difficili da rifiutare. 

    QUANTO GUADAGNA KOOPMEINERS ALL'ATALANTA

    QUANTO VALE KOOPMEINERS - Di fronte a una proposta convincente l’Atalanta si siederà almeno a trattare. Quanto serve? I nerazzurri l’hanno preso per 14 milioni dall’Az Alkmaar, oggi vale non meno di 40 milioni di euro, che potrebbe essere la base dalla quale partire per iniziare un dialogo con i nerazzurri.

    CHI VUOLE KOOPMEINERS - La Juventus ha già presetato una prima offerta ed è il club più interessato a Koopmeiners, che con l’Atalanta ha un contratto in scadenza a giugno 2027. Nei mesi scorsi il centrocampista olandese era entrato anche nelle idee del Napoli, che poi ha fatto altre scelte ma non è escluso che possa rifarsi sotto. All’estero Koopmeiners piace molto al Liverpool, anche se a oggi i Reds non hanno fatto nessuna offerta all’Atalanta. Se dovessero interessarsi anche altri club al di fuori dalla Serie A potrebbe partire un’asta per Koopmeiners. 

    Altre Notizie