Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Zirkzee nel Bologna

    Quanto guadagna Zirkzee nel Bologna

    Joshua Zirkzee sarà uno dei protagonisti sul mercato. Un gol dietro l'altro ha convinto tutti, il Milan in particolare. I rossoneri sono in pole per l'attaccante olandese, convinti di investire i 40 milioni di euro previsti per far scattare la clausola rescissoria che lo libera dai rossoblù. Niente trattativa col Bologna quindi, per Zirkzee però bisogna sedersi a parlare con il suo agente Kia Joorabchian per trovare un punto d'incontro sulle commissioni. Al momento è questo il nodo che blocca tutto.

    QUANTO VUOLE L'AGENTE DI ZIRKZEE PER LE COMMISSIONI


    QUANTO HA PAGATO IL BOLOGNA PER ZIRKZEE - Il Bologna ha deciso di affondare il colpo per Zirkzee nell'estate 2022, quando ha investito 8,5 milioni di euro per prenderlo dal Bayern Monaco nonostante una prima esperienza complicata in Serie A nella seconda parte della stagione 2020-21 con la maglia del Parma. In rossoblù la musica è cambiata: dopo un anno da vice Arnautovic durante il quale non aveva convinto proprio tutti, è diventato un intoccabile nelle scelte di Thiago Motta che ha guidato la squadra alla qualificazione in Champions League.

    QUANTO GUADAGNA ZIRKZEE - L'ingaggio di Zirkzee a Bologna è inferiore al milione di euro: si aggira intorno ai 900mila euro e dà margine ai club interessati di poter proporre uno stipendio superiore senza rischiare di andare fuori budget o superare il tetto salariale. Sicuramente il prossimo ingaggio di Zirkzee andrà oltre il milione, in Premier League avrebbe la possibilità di guadagnare di più ma la sua priorità è rimanere in Italia. E il Milan spinge per portarlo in rossonero.


    Altre Notizie