Quanto guadagna Khéphren Thuram alla Juventus
- 1
QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS PER KHEPHREN THURAM
QUANTO HA SPESO LA JUVENTUS PER KHÉPHREN THURAM - Nella testa di Khéphren c’era la Serie A fin da quando la Juve ha iniziato a seguirlo e aveva avuto i primi contatti con i vecchi agenti del giocatore. Nel frattempo Thuram ha cambiato agenzia affidandosi a quella del fratello, Giuntoli ha iniziato una nuova trattativa portando avanti parallelamente quella col Nizza. Il giocatore ha accettato un contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro a stagione.
COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI THURAM CON LA JUVENTUS
COME CAMBIA IL CENTROCAMPO DELLA JUVENTUS CON THURAM - Douglas Luiz e Khéphren Thuram sono stati i primi due acquisti del nuovo centrocampo bianconero. Sulla carta il francese - così come l'ex Aston Villa - dovrebbe essere un titolare nel centrocampo a due o a tre di Thiago Motta: l'ex allenatore del Bologna partirà con una difesa a quattro per giocare con un 4-3-3 o un 4-2-31, due moduli da alternare a seconda delle occasioni.
THURAM, RETROSCENA ROMA - Prima di chiudere con la Juve però su Thuram non c’era solo la Premier League. La Roma a caccia di rinforzi a centrocampo aveva provato a inserirsi per il classe 2001: il nuovo responsabile dell’area tecnica Ghisolfi arriva proprio dal Nizza, conosce bene Khéphren e si era informato con il suo ex club per capire la fattibilità dell’operazione e gli eventuali costi. Niente da fare, la Juve era troppo avanti avendo anticipato tutti già da tempo, e così i giallorossi hanno virato su Le Fée.