Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Bonaventura in Arabia Saudita

    Quanto guadagna Bonaventura in Arabia Saudita

    È stata un’estate di riflessioni quella di Jack Bonaventura, che dopo la fine del contratto con la Fiorentina era rimasto svincolato e senza squadra. Successivamente alla scadenza naturale c’era stato anche un nuovo incontro con i dirigenti viola, ma sono mancati i presupposti per tornare insieme e così le parti si sono salutate definitivamente. Bonaventura si è guardato intorno valutando nuove proposte, e alla fine ha deciso di andare in Arabia Saudita dove ha accettato la proposta dell’Al-Shabab. 

    QUANTO GUADAGNA BONAVENTURA IN ARABIA SAUDITA - Il centrocampista classe ‘89 ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo con l’Al-Shabab, ingaggio da 4 milioni a stagione con il club club che in passato aveva provato a prendere anche Alvaro Morata. Nuovo inizio, nuova vita per Jack che fino a ora non aveva mai fatto esperienze all'estero. Anzi, aveva sempre giocato dalle parti di casa, Macerata, dove torna quando ogni tanto quando vuole rilassarti un po' lontano dai riflettori.

    CHE SQUADRA E' L'AL-SHABAB - In Arabia Saudita invece gli occhi sono puntati su di lui, l'Al-Shabab l'anno scorso è arrivato ottavo, nella sua storia ha vinto 6 campionati arabi ma l'ultimo risale a più di dieci anni fa. L'allenatore, confermato dopo essere arrivato a metà della scorsa stagione, è il portoghese Vítor Pereira; il giocatore più famoso della rosa insieme a Bonaventura è il belga Yannick Carrasco, arrivato l'estate 2023 dall'Atletico Madrid.

    Altre Notizie