Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto deve pagare il Parma per il riscatto di Vogliacco

    Quanto deve pagare il Parma per il riscatto di Vogliacco

    Lavori in corso in casa Parma, dove i dirigenti sono in movimento per rinforzare la squadra con l’obiettivo salvezza da centrare. Nel mercato di gennaio i gialloblù hanno cambiato qualcosa in difesa, tra i volti nuovo del reparto c'è Alessandro Vogliacco. Il classe '98 è arrivato dal Genoa in prestito con diritto di riscatto, è un centrale che può fare anche il terzino destro e nella prima parte di questa stagione si è alternato agli altri difensori rossoblù: titolare con Gilardino, ha trovato meno spazio da quando in panchina è arrivato Patrick Vieira.

    QUANTO DEVE PAGARE IL PARMA PER IL RISCATTO DI VOGLIACCO - I gialloblù avevano bisogno di un giocatore nel suo ruolo con le sue caratteristiche, così hanno aperto una trattativa con il Genoa e in poco tempo hanno trovato l'accordo totale per portare Vogliacco a Parma: il giocatore arriva alla corte di Pecchia in prestito con un diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro, che il club dovrà versare nelle casse dei rossoblù se a fine stagione dovesse decidere di prenderlo a titolo definitivo. 

    CHI E' ALESSANDRO VOGLIACCO, IL NUOVO ACQUISTO DEL PARMA - Vogliacco è cresciuto nel settore giovanile di Roma e Juventus, si ispira a Chiellini e Bonucci e nella Primavera è stato allenato da Fabio Grosso al quale ha dichiarato di dovere molto. Con i bianconeri vince anche il Torneo di Viareggio, il debutto in Serie A arriva con la maglia del Genoa lanciato da Gilardino e il primo - e unico - gol lo segna nella prima giornata di questo campionato con la maglia rossoblù. A Marassi contro l'Inter, è la prima rete della Serie A 2024/25.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Antonio Fracchiolla
    Antonio Fracchiolla

    Prima ancora nel settore giovanile del Bari!!

    • 1
    • 0

    Altre Notizie