Calciomercato.com

  • Quando può debuttare Chiesa con il Liverpool

    Quando può debuttare Chiesa con il Liverpool

    Dopo un'estate al centro del mercato, Federico Chiesa è volato in Inghilterra proprio negli ultimi giorni di trattative: l'esterno offensivo classe '97 ha trovato l'accordo con il Liverpool ed è sbarcato in Premier League diventando l'unico acquisto del club inglese nella sessione estiva. Ci sarebbe anche il portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili, ma il classe 2000 è stato bloccato per la stagione 2025/26 quando prenderà il posto di Alisson tra i pali dei Reds.

    QUANTO GUADAGNA LA JUVENTUS DALLA CESSIONE DI CHIESA AL LIVERPOOL

    QUANDO PUO' DEBUTTARE CHIESA CON IL LIVERPOOL - Chiesa invece è arrivato subito, aspettava una chiamata di una big dall'estero e dopo un lungo corteggiamento da parte del Barcellona i Reds hanno affondato il colpo: è arrivato a titolo definitivo firmando un contratto di quattro anni, la scadenza è fissata a giugno 2028 e ora c'è grande attesa per il debutto con la nuova maglia. L'esordio potrebbe arrivare già oggi nella partita casalinga contro il Nottingham Forest in programma ad Anfield alle 16: Chiesa dovrebbe partire in panchina, ma Slot è pronto a inserirlo a gara in corso.

    PERCHE' CHIESA NON E' ANDATO ALL'INTER

    COME PUO' GIOCARE CHIESA NEL LIVERPOOL - Nel ruolo di Chiesa il Liverpool in rosa è messo bene con Gakpo e Luìs Diaz, dall'altra parte c'è l'intoccabile Momo Salah e al centro si giocano il posto Diogo Jota e Darwin Nunez. E Federico? E' un jolly dell'attacco dei Reds, cercherà spazio nel suo ruolo naturale di ala sinistra ma può adattarsi anche a destra e, in caso di cambio modulo, Chiesa può essere schierato anche come seconda punta. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Juventus
    Juventus

    Levate la faccia di questo tizio dalle notizie Juventus. Non sono affari nostri

    • 2
    • 0

    Altre Notizie