Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Psg-Milan: rivivi l'avvicinamento alla gara minuto per minuto

    Psg-Milan: rivivi l'avvicinamento alla gara minuto per minuto

    • Daniele Longo, inviato a Parigi
    Il grande giorno di Psg-Milan è arrivato. Vi accompagniamo, ora dopo ora, al big match del Parco dei Principi con il nostro inviato Daniele Longo. I rossoneri di Pioli se la vedranno con la squadra di Luis Enrique e Kylian Mbappé in un match, il terzo del girone di Champions League, tanto difficile quanto importante per l'obiettivo del passaggio del turno.

    18.00 - Partito il corteo dei tifosi rossoneri: la direzione è il Parco dei Principi
    17.00 - Si avvicina sempre di più l'inizio della gara. Aumenta il numero di tifosi in zona stadio e anche quello delle forze dell'ordine. Il dispiegamento di forze messo in campo è notevole: si temono infatti scontri tra le due tifoserie, con l'ipotesi lanciata ieri dalla stampa francese del coinvolgimento anche dei tifosi del Napoli

    16.00 - Si è chiusa sull'1-0 la sfida tra PSG e Milan, valida per la Youth League. Per i rossoneri, allenati da Abate, si tratta della prima sconfitta stagionale.

    15.00 - Il programma odierno del Milan: in mattinata sessione video e stretching, nel pomeriggio prevista la merenda e quindi il trasferimento al Parco dei Principi per la sfida contro i parigini.

    14.00 - Cominciata ora la sfida tra Psg e Milan in Youth League, antipasto dell'appuntamento serale

    13.45 - Niente pranzo istituzionale tra i due club. C'è stata piuttosto una cena nella serata di ieri che ha coinvolto esponenti di Psg e Milan

    13.35 - Tra i 2000 tifosi rossoneri pronti alla partita anche il Milan Club Parigi e il Milan Club Ferrandina: le foto e le loro storie sui profili social di calciomercato.com

    13.20 - Pioli è pronto a cambiare il suo Milan: le ultime di formazioni vedono Pierre Kalulu in vantaggio su Calabria. Krunic avanti su Adli nel ballottaggio di centrocampo, mentre Musah potrebbe battere Pobega e prendersi un posto in mediana. 

    13.00 - Allo stadio sono attesi circa 2000 tifosi italiani, sicurezza rinforzata dopo i fatti di Bruxelles la scorsa settimana.

     
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Altre Notizie