PSG: grave infortunio per Gonçalo Ramos, si riapre la pista Osimhen
- 35
Luis Enrique on Gonçalo Ramos’ injury: “I’m not a doctor but I think it looks pretty serious. I don’t know how many weeks he will be out injured but it’s serious.” pic.twitter.com/EiuhGxxxzs
— PSG Report (@PSG_Report) August 16, 2024
"INFORTUNIO SERIO" - Il centravanti portoghese ex-Benfica era infatti partito titolare in una partita che si era subito messa in discesa con il gol di Kang-In Lee proprio su suo assist, ma al minuto 20', dopo un duro scontro di gioco con l'ex-Inter Etienne Kinkoue, è stato costretto ad uscire dal campo sorretto a braccia dai medici sociali del PSG. Il centravanti, infatti, si è infortunato alla caviglia sinistra con la gamba che è rimasta incastrata e distorta fra terreno e gamba del difensore francese. Subito l'infortunio è apparso serio con Luis Enrique che nel post partita ha confermato: "Non sono un medico ma credo che l'infortunio sia abbastanza serio. Non so per quante settimane sarà out, ma di sicuro è qualcosa di serio".
Gonçalo Ramos leaving the stadium with an orthopedic boot and crutches. It doesn’t look good.
— PSG Report (@PSG_Report) August 16, 2024
pic.twitter.com/ISETIKpSvt
SI RIAPRE LA PISTA OSIMHEN - Se le indiscrezioni verranno confermate dagli esami strumentali, purtroppo per Ramos, allora il PSG dovrà tornare sul mercato alla ricerca di quel centravanti che era stato abbandonato proprio per la presenza di due bomber come il portoghese e come Randal Kolo Muani (subentrato al suo posto) contemporaneamente in rosa. Quel numero 9 era proprio l'attaccante del Napoli Victor Osimhen che aveva trovato un principio d'accordo per un ingaggio da 12 milioni di euro più bonus annui. Mai era invece stata neanche vicina l'intesa economica fra i club, ma il ko di Gonçalo Ramos potrebbe sparigliare nuovamente le carte.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui