Calciomercato
Prime pagine 30 aprile: 'Milan, Lopetegui stop', 'Juventus, risale Samardzic'. 'Roma, altro sgarbo' e 'Inter i guai di Zhang'
- 21
La panchina del Milan resta bollente e, dopo la contestazione furiosa dei tifosi, questa volta secondo la Gazzetta dello Sport è Julen Lopetegui a farsi delle domande e mettere un primo freno all'affare che era vicinissimo a concludersi. "Stop Lopetegui" è il titolo della rosea mentre il Corriere della Sera inserisce i rossoneri nella corsa a Thiago Motta.
In casa Juventus spazio alle idee mercato con la necessità assoluta di inserire in rosa, a prescindere da chi siederà in panchina, almeno un centrocampista che abbia in dote gol e assist. Per questo motivo, riporta Tuttosport, titola: "Juve, risale Samardzic". Sempre il quotidiano torinese pone lo sguardo sull'Inter e in chiave mercato pone l'accento sulla questione economica e sui conti nerazzurri che per colpa di Steven Zhang "Per i guai finanziari, si rischiano cessioni pesanti".
Infine il Corriere dello Sport, oltre a una lunga intervista con il CT dell'Italia Spalletti, pone l'accento sulla richiesta, anche questa volta respinta come già successo per il recupero di Udinese-Roma, fatta dalla società giallorossa alla Lega Serie A di modificare il suo calendario per favorire il percorso in Europa e quindi: "Roma, un altro sgarbo".
Spazio infine alla Champions che torna questa sera con la prima delle semifinali Bayern Monaco-Real Madrid, che secondo AS in Spagna è "El Clasico d'Europa".
Ecco tutte le prime pagine dei quotidiani, sportivi e non, italiani e non, in edicola oggi, martedì 30 aprile 2024.