Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: City inarrestabile, ma perde Rodri per l'Arsenal. Primo punto del Luton, si rialza lo United

    Premier: City inarrestabile, ma perde Rodri per l'Arsenal. Primo punto del Luton, si rialza lo United

    Al via la 6ª giornata di Premier League, con cinque incontri in programma in questo sabato. Tre di questi si giocano alle 16: il Manchester City è inarrestabile e continua la sua marcia a punteggio pieno battendo 2-0 il Nottingham Forest, decidono il gol al volo di Foden e la zuccata di Haaland. La squadra di Guardiola chiude in dieci per l'espulsione di Rodri, che a inizio ripresa ha avuto un battibecco con Gibbs-White, mettendogli entrambe le mani al collo. Per il centrocampista spagnolo, autore del gol-vittoria contro l'Inter in finale di Champions League, arriveranno almeno due giornate di squalifica e così salterà le prossime due trasferta sui campo di Wolverhampton e Arsenal. 

    Allo stesso orario termina 0-0 lo scontro a metà classifica tra Crystal Palace e Fulham, mentre nella parte bassa il Luton trova il primo punto del campionato contro il Wolverhampton: nonostante l'espulsione di Bellegarde nel primo tempo, al 52' i Wolves trovano il vantaggio con Neto, ma Morris su rigore firma l'1-1.

    Alle 18.30 tre gol e tre punti per l'Everton, che espugna il campo del Brentford e salte a 4 punti in classifica.

    Alle ore 21 infine il Manchester United si rialza vincendo sul campo del Burnley e salendo a 9 punti in classifica. I Red Devils erano reduci da tre sconfitte consecutive tra Premier (Arsenal e Brighton) e Champions League (Bayern Monaco). Ten Hag dà ancora fiducia al portiere camerunese Onana, arrivato dall'Inter. Il gol-partita arriva sul finire del primo tempo e porta la firma di Bruno Fernandes.




     

    Altre Notizie