Premier League: City avanti sul Liverpool, United e Chelsea possibili sorprese
A parte il duo al comando, per gli altri si va in doppia cifra: Manchester United e Chelsea seguono a 13, Arsenal e Tottenham addirittura a 50. Chance ridottissime per un terzetto a quota 100: Wolverhampton, Leicester e (un po' a sorpresa, visto che è una neopromossa), il Leeds di Bielsa.
Si può giocare anche sulle possibili retrocesse. Dito puntato su West Bromwich e Fulham, rispettivamente a 2,00 e 2,10. Rischiano anche Aston Villa (2,80), Crystal Palace e Newcastle (entrambi a 3,25).
Capitolo cannonieri, all'insegna dell'incertezza. Il re della stagione scorsa, Jamie Vardy, alla nona stagione nel Leicester, non riscuote grande consenso. Il bis vale 17 volte la scommessa. Candidati più probabili, Salah (Liverpool, a 6,00), Kane (Tottenham, a 6,50), Aubameyang (Arsenal, a 7,00) e Aguero, (City, a 8,00). Il nuovo bomber del Chelsea, Timo Werner, si gioca a 10, possibilità anche per due esterni di lusso come Sterling (City, a 13) e Manè (Liverpool, a 15).
Sabato, i campioni in carica del Liverpool cominciano la stagione in casa con il Leeds. La sfida Klopp-Bielsa ha un pronostico chiaro: Liverpool strafavorito a 1,26, pareggio a 6,00, mentre il colpo del Leeds pagherebbe dieci volte la posta. Rinviato invece il debutto del Manchester City, in casa contro l'Aston Villa.