Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Pjanic a un passo dal CSKA Mosca, c'è l'accordo: cosa cambia per il Genoa, Yazici in pole

    Pjanic a un passo dal CSKA Mosca, c'è l'accordo: cosa cambia per il Genoa, Yazici in pole

    • GS
    Colpo a sorpresa del CSKA Mosca: il club russo nella giornata di oggi metterà sotto contratto Miralem Pjanic, ex giocatore di Roma, Juventus e Barcellona attualmente senza contratto. Le parti, secondo quanto riportato dalla stampa russa, hanno raggiunto un accordo sulla base di un contratto di un anno da un milione di euro netti di stipendio, più bonus, più opzione per la stagione 2025/26.

    Pjanic è atterrato a Mosca questa notte e s'è così espresso ai giornalisti che erano lì pronti ad accoglierlo: ''Non vedo l'ora di iniziare. Conosco molto il CSKA, un grande club. Ho parlato con Rahimić, che è un mio buon amico". Negli scorsi giorni il nome di Pjanic era stato accostato anche al Genoa, club alla ricerca di un rinforzo a centrocampo dopo il brutto infortunio rimediato da Ruslan Malinovskyi.

    COSA CAMBIA PER IL GENOA – Il Grifone rimane alla ricerca di un centrocampista per sostituire l’ucraino. Tra quelli sondati ci sarebbe proprio un connazionale ed ex compagno di Malinovskyi ai tempi dell'Atalanta: Viktor Kovalenko, rimasto senza contratto dopo la fine dell’accordo coi bergamaschi e le esperienze in prestito a Spezia ed Empoli. Altre due ipotesi, decisamente più suggestive ma anche più onerose, portano dalle parti dell'ex sampdoriano Antonio Candreva e del brasiliano ex Barcellona, Rafinha, entrambi peraltro con passato anche all'Inter. Alla fine, nelle scorse ore, il Genoa ha avanzato una proposta di contratto pluriennale a Yusuf Yazici, ex Lille, che si è preso un paio di giorni di tempo per decidere se accettare o meno l'offerta del club più antico d'Italia. 

    Altre Notizie