Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Perché Pjanic può andare al Genoa

    Perché Pjanic può andare al Genoa

    Un avvio di stagione con il freno mano per il Genoa di Alberto Gilardino, che nelle prime cinque giornate di campionato ha vinto una sola partita contro il Monza: per il resto due pareggi e due sconfitte, compresa l’ultima per 0-2 in casa del Venezia. I rossoblù non ingranano, e ora oltre alla necessità di invertire la rotta Gila deve farei conti anche con due infortuni importanti.

    PERCHE' PJANIC PUO' ANDARE AL GENOA - Nella trasferta di Venezia la caviglia destra di Ruslan Malinovskyi ha subito una torsione innaturale e il giocatore si è dovuto operare: probabilmente non rientrerà prima dell’inizio del 2025. Nella mattinata successiva Junior Messias ha accusato un problema muscolare che lo bloccherà almeno per due partite. A causa di questi ko il Genoa sta pensando di cercare rinforzi per il centrocampo pescando dalla lista svincolati. Tra i giocatori che possono arrivare a parametro zero c’è anche l’ex Juventus Miralem Pjanic. 

    LA CARRIERA DI PJANIC DOPO LA JUVENTUS - Il centrocampista bosniaco compirà 35 anni ad aprile, nelle ultime due stagioni ha giocato negli Emirati Arabi con lo Sharjah fino alla scadenza del contratto prevista per l'estate scorsa. Dopo i quattro anni alla Juve Pjanic ha giocato un anno nel Barcellona che nella stagione successiva l'ha girato in prestito al Besiktas, prima di andare negli Emirati dove ha totalizzato 5 gol e 16 assist in 61 partite.

    Altre Notizie