Redazione Calciomercato
Perché Kanye West era a Marassi per Genoa-Milan? E intanto Kim Kardashian posta la maglia rossonera...
IN ITALIA - Il cantante – che dal 2021 si fa chiamare Ye – ha fatto una comparsata inattesa e stupito tutti. Perché era al Ferraris? Questo è quanto si sono chiesti in tanti. Kanye è da qualche giorno in Italia ed era stato avvistato a Venezia e Firenze prima e poi a Milano. I ben informati parlano di un concerto a sorpresa che il rapper di Atlanta starebbe organizzando in Italia. Secondo la testata locale Reggionline infatti, alla RCF Arena di Reggio Emilia, nell'area di Campovolo, si sta allestendo un mega evento ancora top secret. E, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, su quel palco dovrebbe salirci proprio Kanye West.
IDOLO - Trovatosi in Italia dunque, il cantante ha scelto di far visita al Genoa che lo ha accolto – intorno al ventesimo del match - a braccia aperte. Foto e video della venuta di Kanye (che tra le altre cose ha creato anche una sorta di culto religioso nei suoi confronti) sono comparse sui social del club ligure, un’occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. Lo stesso avrà pensato anche Rafa Leao, stella del Milan e ‘collega’ rapper. Il portoghese infatti si è fatto immortalare con l’idolo, apostrofandolo come ‘leggenda’.
GOSSIP - Ye sembra essersi appassionato al calcio nelle ultime settimane tanto che ha assistito anche a una partita della Saudi Pro League. Lo stesso però si può dire della sua amata/odiata ex moglie Kim Kardashian. Sarà un caso ma nella stessa giornata, mentre Kanye si faceva fotografare in rossoblu, lei postava una foto della terza maglia del Milan…