Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Non c'è pace per Neymar: out per più di un mese, l'Al-Hilal pensa alla cessione e a Cristiano Ronaldo

    Non c'è pace per Neymar: out per più di un mese, l'Al-Hilal pensa alla cessione e a Cristiano Ronaldo

    • Redazione CM
    Un anno di assenza, a causa della rottura del legamento crociato subito con la Nazionale brasiliana, il ritorno in campo due settimane fa (nella sfida di Champions League asiatica fra Al Hilal e Al Ain) e ora un nuovo stop: Neymar, dopo aver disputato la sua seconda partita stagionale (in campionato potrà giocare solamente a partire da gennaio) contro l'Esteghlal, si è dovuto fermare per un problema muscolare alla coscia.

    Un infortunio che lo costringerà a un nuovo stop: l'Al Hilal ha fatto oggi il punto medico e le notizie non sono positive. Il classe 1992 ha riportato un problema al tendine del ginocchio e dovrà osservare almeno un mese di riposo. "Seguirà un programma di cure e riabilitazione della durata di quattro-sei settimane". Per almeno un mese e mezzo, dunque, l'ex PSG e Barcellona non sarà a disposizione del club saudita. Una società, quella araba, che sta anche considerando uno scenario che avrebbe del clamoroso.

    Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l'Al-Hilal sembrerebbe essere stanca dei continui infortuni di Neymar: non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale, dato anche l'interesse della squadra saudita per Cristiano Ronaldo, in scadenza con l'Al-Nassr il prossimo 30 giugno 2025.

    Altre Notizie