Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Neymar al Santos, il vicepresidente conferma: "Tornerà qui da noi a giugno"

    Neymar al Santos, il vicepresidente conferma: "Tornerà qui da noi a giugno"

    • Redazione CM
    Nemmeno il tempo di rientrare in campo con l'Al-Hilal - a distanza di poco più di 365 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro - che arrivano importanti novità sul futuro di Neymar. Secondo quanto riportato dal vicepresidente del Santos Osvaldo Nico, infatti, l'attaccante brasiliano tornerà nel club dove tutto è iniziato a giugno. 

    I TIFOSI SOGNANO - Nel corso di un'intervista rilasciata a Jovem Pan Radio, il vicepresidente del club brasiliano ha ammesso che c'è una trattativa in corso per riportare il fuoriclasse ex Barcellona al Santos. Queste le dichiarazioni: "Neymar tornerà al Santos a giugno. Siamo in contatto diretto con lui". 

    SCADENZA A BREVE
    -  Il contratto di Neymar con l'Al-Hilal scadrà il prossimo 30 giugno e l'operazione potrebbe quindi andare in porto a parametro zero. Per Neymar, il ritorno in Brasile rappresenterebbe la chiusura del cerchio di una grandissima carriera, cominciata proprio nel Santos. 

    A CASA - Con la maglia dei Peixe, il brasiliano ha collezionato 225 presenze condite da 136 gol e 64 assist. Numeri che - qualora dovessero essere confermate le dichiarazioni del vicepresidente Osvaldo Nico - sarebbero destinati a salire. 

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Billy Piorrea
    Billy Piorrea

    Rapina a mano armata in Arabia Saudita, fatto bene così imparano a sperperare tutto quel denaro

    • 6
    • 0

    Altre Notizie