Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Tonali interessa al Barcellona: la verità sulla Juventus e sul ritorno al Milan

    Tonali interessa al Barcellona: la verità sulla Juventus e sul ritorno al Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Reduce dall’esperienza come direttore sportivo della Sampdoria, Andrea Mancini, figlio di Roberto, ex CT della Nazionale tra le tante tappe vissute nel calcio, è ora collaboratore di Deco, ds del Barcellona. Un ruolo, quello di Mancini, che consiste nell’analisi, visione e raccolta di report su calciatori nel mirino dei blaugrana. Le ultime relazioni, secondo il Mundo Deportivo, sono state su Sandro Tonali: il Barcellona apprezza molto le qualità del centrocampista azzurro. Al momento non c’è ancora una trattativa tra il club spagnolo e il Newcastle, ma un interesse concreto di cui è stato già informato l’entourage del giocatore. 

    Ascolta "Tonali interessa al Barcellona, la verità sulla Juventus e sul ritorno al Milan" su Spreaker.

    ITALIA COMPLICATA - Per il Newcastle e i suoi tifosi Sandro Tonali è il Maestro, soprannome che compare spesso come descrizione alle sue foto. L’ultima lo ritrae con la Carabao Cup vinta ai danni del Liverpool anche grazie a una sua prestazione straordinaria. Il centrocampista di Lodi sta elevando il suo rendimento, i miglioramenti tecnici e tattici arrivano giorno dopo giorno: siamo di fronte a uno dei migliori centrocampisti al mondo. E in quanto tale non può che riscuotere tanto interesse sul mercato: si è parlato molto di Juventus, ma oggi Tonali ha costi proibitivi per i club italiani. L’ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno più altri 2 milioni di bonus è fuori portata così come la valutazione che oggi supera i 60 milioni di euro, ovvero la cifra versata dal Newcastle nelle casse del Milan due anni fa. 




    TORNERÀ - Tra Tonali e il Milan la storia non è finita, anzi. Il legame tra il giocatore e i tifosi è rimasto molto forte, sincero, leale. Sandro tornerà in rossonero, la sua è una convinzione ribadita anche al suo entourage. Non subito, sia chiaro, ma nel futuro. Con il club rossonero che dovrà fare la sua parte. D’altronde certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
     

    Commenti

    (81)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 689746
    Utente vxl 689746

    Unico “DEGNO” di essere chiamato oggi MILANISTA

    • 0
    • 0

    Altre Notizie