Nesta: 'Bonucci si è fidato troppo di se stesso. Milan, potrei allenarti'
BONUCCI - "La scelta di passare dalla Juve al Milan è stata molto coraggiosa, ma l'ha caricato di troppe responsabilità. Si è fidato troppo di sé stesso. Romagnoli? Per crescere dovrebbe giocare la Champions o un Mondiale. Lì si vedrebbe il vero spessore del giocatore"
GATTUSO - "Spero che possa far ripartire un ciclo vincente, anche se si fanno tanti altri nomi. Sta rimettendo a posto i cocci. Prima occorre risistemare, poi si può passare alle proposte tecnico-tattiche. È una macchina da lavoro, una passione come la sua ce l'hanno in pochi".
FUTURO - "Adoro entrambe le squadre e francamente le allenerei tutte e due. L’obiettivo personale e l’ambizione ci sono. Milan scelta rischiosa? Impossibile dire di no. Hai tutto il materiale per lavorare al meglio, dalle strutture ai giocatori".
PRONOSTICI - "Come finirà la stagione? Dico che lo scudetto sarà ancora affare della Juventus. Poi, Lazio in Champions; ha gioco e organico per arrivarci. Il Milan al massimo può ambire all’Europa League, ma più che altro auguro a Gattuso di trovare continuità. Diciamo 2-3 anni ben fatti, dopo i quali se ne va e... arrivo io (ride, ndr)".