Calciomercato.com

  • Napoli, scatto per Bonny: c'è l'ok del giocatore, superate Milan e Juventus

    Napoli, scatto per Bonny: c'è l'ok del giocatore, superate Milan e Juventus

    • Giovanni Annunziata
    Ange-Yoan Bonny è tra le rivelazioni di questa Serie A. Se il Parma - nonostante qualche difficoltà - riesce a portare qualcosa di interessante negli ultimi metri è anche grazie al suo centravanti. Perché in zona gol c'è proprio Bonny, a quota 4 reti nel suo primo anno nella massima competizione italiana. Le sue prestazioni, le sue caratteristiche non sono passate inosservate. Si tratta di un ragazzo classe 2003: giovane, forte e pronto. Proprio come piace al Napoli.

    NAPOLI SU BONNY - Il Napoli ormai segue Bonny da un po' e Conte è un suo estimatore. Qualche chiacchierata con l'entourage del calciatore è stata fatta e il gradimento da parte dello stesso ci sarebbe anche. Però l'idea di farlo partire nell'immediato non piace troppo alla dirigenza del Parma, che solo di fronte a un'offerta irrinunciabile sarebbe forse disposta a lasciarlo andar via già nel mese di gennaio. C'è una salvezza da conquistare fino in fondo e sarebbe difficile rinunciare a lui da qui in avanti. A tal proposito, oggi Bonny vale non meno di 20-25 milioni di euro. Con il prezzo che è destinato a lievitare, dovesse continuare così in questo suo primo anno di Serie A. 

    CONCORRENZA - Ci sarà comunque da "lottare" contro una concorrenza che inizia a farsi viva. Perché non c'è solo il Napoli sulle tracce di Bonny. Il Milan tiene gli occhi aperti per quanto riguarda il ruolo di centravanti e proprio la punta del Parma rientra nella lista rossonera. C'è anche la Juventus che lo osserva con interesse, che avrebbe più urgenza per il mese di gennaio rispetto al Napoli. Fatto sta che Bonny è in rampa di lancio e il Napoli pare voglia fare sul serio. Come detto, giovane forte e pronto: è il tipo di attaccante che richiama l'attenzione ai piedi del Vesuvio.

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Zebra 72
    Zebra 72

    Giuntoli stanotte non dormirà. Penserà tutta la notte al sorpasso del Napoli per Bonny che era il...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie