Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Manna convinto da Miguel Gutierrez: il retroscena sul Milan e cosa può cambiare con il Real Madrid

    Napoli, Manna convinto da Miguel Gutierrez: il retroscena sul Milan e cosa può cambiare con il Real Madrid

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il primato in classifica, l’entusiasmo dei tifosi è un Conte carico e motivato come negli anni più belli. Il Napoli va avanti nel suo nuovo progetto con forza e convinzione: assecondare le idee del tecnico mantenendo sempre le operazioni dentro determinati parametri economici. E così sarà anche nelle prossime sessioni di calciomercato tra gennaio e l’estate. 

    Ascolta "Napoli, Manna convinto da Miguel Gutierrez: il retroscena sul Milan e cosa può cambiare con il Real Madrid" su Spreaker.

    OCCHI IN SPAGNA - Manna, direttore sportivo del club azzurro, ha piazzato i radar sul Girona: piace, molto, Miguel Gutiérrez, terzino sinistro classe 2001. Gli osservatori del club azzurro lo stanno seguendo dalla scorsa estate quando con la Spagna ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi. Il profilo viene considerato da Conte, ora resta da capire se il Napoli deciderà di investire nel ruolo già a gennaio o solo a partire della prossima estate. 

    TRA REAL MADRID E MILAN - Come anticipato da Relevo, Il Real Madrid ha un’opzione di riacquisto da 9 milioni sul giocatore, che però molto probabilmente non verrà esercitata. Gutiérrez è pronto a cambiare campionato per sposare la serie A, la sua agenzia (Wasserman) parla con tante società alla ricerca della soluzione migliore per un terzino forte fisicamente e con ottime doti tecniche. Il Milan si era interessato a lui nella scorsa stagione aprendo una discussione sia con i suoi agenti che con il Real Madrid. Una pista che potrebbe tornare di moda nei prossimi mesi, Napoli permettendo…

    Altre Notizie