Getty Images
Napoli-Lazio, la moviola: Castellanos salta l'Inter. Kvaratskhelia e Di Lorenzo chiedono due rigori
- 21
NAPOLI – LAZIO h. 20.45
Arbitro: Colombo
Assistenti: Baccini - Del Giovane
Quarto ufficiale: Aureliano
VAR: Fabbri
AVAR: Meraviglia
83' - Il Napoli chiede un altro rigore: Di Lorenzo cade dopo una lieve trattenuta di Zaccagni, ma Colombo fa platealmente gesto di giocare, la trattenuta non è sufficiente per giustificare la concessione di un penalty.
62' - Castellanos in ritardo su Anguissa: ammonito l'attaccante della Lazio, cartellino eccessivo. E' un giallo pesante: Taty era diffidato e salterà il prossimo impegno in campionato contro l'Inter.
51' - Rrahmani fa ostruzione per impedire il rinvio di Provedel: giallo per il difensore del Napoli.
46' - McTominay perde il pallone e spende il fallo per evitare la ripartenza di Isaksen: ammonito il centrocampista del Napoli.
45+1' - Guendouzi ferma fallosamente Kvaratskhelia fuori dall'area di rigore: punizione per il Napoli e giallo per il centrocampista della Lazio.
41' - Il Napoli chiede un altro rigore per un contatto tra Kvaratskhelia e Marusic, ma Colombo lascia giocare e il VAR non interviene. Manca il fallo, ma il contatto si concretizza fuori dall'area di rigore.
27' - Il Napoli chiede un rigore per un presunto mani di Nuno Tavares in area della Lazio, per Colombo è tutto buono e il VAR non interviene. Il tocco con il braccio c'è, ma è fuori dall'area di rigore.
19' - Dia interviene con troppa foga su Di Lorenzo: primo cartellino giallo dell'incontro.
3' - Check del VAR per un possibile fallo di mano sulla conclusione di McTominay, ma è tutto buono.
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
Di Lorenzo non doveva finire manco la partita dopo i 6 falli fatti