Calciomercato.com

  • Napoli, il vero incasso per Kim: sale Ibanez, ci sono 4 motivi per De Laurentiis

    Napoli, il vero incasso per Kim: sale Ibanez, ci sono 4 motivi per De Laurentiis

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    È partito il conto alla rovescia per l’addio di Kim al Napoli. Nel corso di questa settimana il Bayern Monaco verserà i 58 milioni della clausola rescissoria prevista per il forte centrale sud-coreano. Ora per il club azzurro è già tempo di accelerare sul mercato alla ricerca di un degno sostituto di quello che era il vero pezzo pregiato della difesa.

    TROPPO CARI-  Il Wolverhampton ha rifiutato un’offerta da 35 milioni del Napoli per Kilman ed è convinto di arrivare al rinnovo, decade quindi una delle opzioni preferite da Garcia. Anche per Scalvini l’Atalanta continua a pretendere delle cifre considerate troppo alte. Per questi motivi il Napoli sarà costretto a guardare con più attenzione a quelle che venivano considerate delle semplici alternative.

    Ascolta "Napoli, il vero incasso per Kim: sale Ibanez, ci sono 4 motivi per De Laurentiis" su Spreaker.

    IN RIALZO IBANEZ - Le quotazioni di Ibanez sono in netto rialzo per 4 motivi: la Roma lo ha messo sul mercato, è rapido come Kim, ha ancora una carta d’identità interessante ed è in crescita. Più distanziate, al momento, le candidature di Koch del Leeds e Itakura del Borussia Moenchenglabdach. 

    Altre Notizie