Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, nuova offerta per Gilmour: si può chiudere. E Manna lavora a un super colpo dal Benfica

    Napoli, nuova offerta per Gilmour: si può chiudere. E Manna lavora a un super colpo dal Benfica

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sono ore importanti, forse decisive per l’affare Gilmour in casa Napoli. Il direttore sportivo Manna sta preparando la seconda offerta da recapitare al Brighton con un obiettivo chiaro in mente: chiudere rapidamente. Senza se e senza ma. Perché il mediano scozzese è diventato una priorità assoluta per Conte al di là delle cessioni di Gaetano e Cajuste. 

    I DETTAGLI DELLA PROPOSTA - Dieci milioni di euro non bastano per Gilmour, il Brighton ha così risposto alla prima offerta del Napoli. Ora il club azzurro aggiungerà due milioni di base fissa più alcuni bonus. La struttura di questa seconda proposta dovrebbe accontentare il club inglese, si respira ottimismo nel management azzurro. 

    Ascolta "Napoli su Gilmour e Neres" su Spreaker.

    PER LE ALI C’È NERES - Gilmour ma non solo. Il Napoli ha preso informazioni con il Benfica per il talentuoso esterno offensivo brasiliano David Neres: il 27enne ex Ajax non è considerato incedibile dal club lusitano ma serve un assegno da 25 milioni di euro. Si può fare, ma solo con i soldi della cessione di Osimhen…
     

    Altre Notizie