Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Napoli-Conte, Gigi D'Alessio: "Sapevo tutto da tempo, me l'aveva detto Allegri!"

    Napoli-Conte, Gigi D'Alessio: "Sapevo tutto da tempo, me l'aveva detto Allegri!"

    L'annuncio di Antonio Conte al Napoli sta facendo sognare un'intera città. Dopo la sbornia con Spalletti e il triste ritorno ai piedi per terra, Aurelio De Laurentiis ha scelto un allenatore al top per riportare gli azzurri in lotta per lo Scudetto. Una scelta di cui però alcuni tifosi vip sapevano già.

    Tra questi, Gigi D'Alessio che ha raccontato un curioso aneddoto a Kiss Kiss Napoli. "Sapevo già di Conte al Napoli. Me lo ha detto qualche tempo fa Allegri: mi ha contattato per dei biglietti per il mio concerto e io gli ho chiesto se sapesse informazioni sul nuovo allenatore del Napoli, e lui mi ha svelato che sarebbe stato sicuramente l'ex Inter".

    AUGURI - "Siamo felici ed onorati di accoglierlo sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Antonio troverà una città ed una tifoseria speciale, a Napoli i tifosi sono eccezionali perché hanno tanto sofferto ed hanno avuto poche gioie. Conte si innamorerà di Napoli perché è una città straordinaria. Se gli dai uno ti dà mille, così come ha fatto con me”, ha chiosato il canante.

    Altre Notizie