Getty Images
Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: "Juan Jesus è la soluzione migliore". Chiesta la cessione, il Como ci pensa
- 3
CONTE CHIUDE - "(Rafa Marin, ndr) Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. Come quando uno ti chiede perché non gioco, la mia risposta è: perché io voglio vincere. Le mie scelte non vengono fatte per simpatia o antipatia, io ho sempre sudato la pagnotta, sono stato molto anche in panchina, non ho mai mollato ma per me Jesus è la soluzione migliore per noi e ne sono convinto al 100%".
ADDIO A GENNAIO – Per questo motivo, Rafa Marín e i suoi rappresentanti, l'agenzia Leaderbrock, sono alla ricerca di una soluzione e come riportato da AS, hanno chiesto alla società partenopea di essere ceduto in prestito a gennaio, con l'obiettivo di farsi notare fino a giugno per poi tornare al Napoli nella prossima annata. Nei pensieri di Giovanni Manna, l’ipotesi più probabile è un periodo di sei mesi in un’altra squadra di Serie A, così da poter monitorare da vicino lo sviluppo di un giocatore pagato 12 milioni di euro nel corso dell’ultima estate.
IDEA COMO – Qui, come rivelato da Sky Sport, si inserisce l’idea Como. Oltre al Lecce (il Napoli vuole inserire Marin come possibile contropartita per Dorgu), infatti, anche il club lombardo sta valutando il profilo del difensore spagnolo ex Real Madrid, specialmente in caso di cessione di Federico Barba che ha alcune offerte provenienti dall’estero. Como, dunque, darebbe la possibilità a Marin di debuttare in Serie A.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui