Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Cassano: "Conte sta facendo un lavoro stratosferico ma gioca con Lukaku, un uomo in meno"

    Napoli, Cassano: "Conte sta facendo un lavoro stratosferico ma gioca con Lukaku, un uomo in meno"

    Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. L’opinionista di Viva el Futbol ha parlato del momento appannato che sta vivendo l’attaccante del Napoli, reduce da un’altra prestazione da dimenticare nella sconfitta interna della squadra di Conte con la Lazio. Con la maglia dei campani, Lukaku ha segnato 5 gol e fornito 4 assist tra campionato e Coppa Italia. Ecco cos’ha detto Fantantonio.

    NAPOLI - "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. Di fatto è un grande problema, non so se avrò mai quello che ha avuto all'Inter. Kvaratskhelia? Lo vedo impaurito. Il Napoli comunque lo Scudetto se lo giocherà, sarà un problema per Inter e Atalanta. Deve restare a contatto con le prime fino a marzo".

    LAZIO - "Guendouzi ha fatto una partita stratosferica, Noslin è entrato e ha fatto l'assist. Nuno Tavares mi sta davvero impressionando. Non mi ricordavo che fosse un giocatore così forte. Baroni? Il premio come miglior allenatore dell'anno scorso, dopo Gasperini, doveva andare a lui. Gli hanno smantellato la squadra, ha dovuto prendere giocatori da una trattoria, uno da un panificio, uno dal supermercato, eppure è riuscito a salvare il Verona. Baroni, a 60 anni, merita una grande squadra, considerando il suo percorso di crescita"
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Lukaku non entra nel vivo del gioco perché è occupato a fare a sportellate con i calciatori che g...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie