Calciomercato.com

  • Calciomercato/Getty
    Napoli-Buongiorno, questione risolta dopo l'incontro nella notte FOTO

    Napoli-Buongiorno, questione risolta dopo l'incontro nella notte FOTO

    • Pasquale Guarro, inviato
    Quella fra il Napoli e Alessandro Buongiorno è una trattativa che sembrava già ieri nel rettilineo finale, ma che è andata avanti ancora per una frenetica notte a Milano. L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri

    FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. L'idea è quella di cedere De Vrij in caso di offerta congrua da parte dell'Al-Ittihad che sarà allenato da Stefano Pioli, ma serve del tempo. 

    L'INCONTRO NOTTURNO - Lo stesso che non ha aspettato il Napoli, con il ds Giovanni Manna che ha incontrato nella notte Riso, per ribadire la volontà della squadra allenata da Antonio Conte di fare di Buongiorno il perno della difesa, con un'offerta da 35 milioni più bonus al Torino e un quinquennale a circa 3 milioni al giocatore, che al terzo anno potrà liberarsi dietro pagamento di una clausola rescissoria. L'incontro sembra aver dato esito positivo per i campani, quella di oggi sarà una giornata decisiva per l'esito della trattativa Buongiorno-Napoli. 

    Altre Notizie