Getty Images
Napoli, Albiol: 'Il campionato non è finito. Siamo alla pari di Liverpool e Psg'
Su Ancelotti: "Sappiamo che esperienza ha il mister in questo sport e la tranquillità che dà alla squadra. Tutti sono importanti, tutti sanno di poter giocare ogni partita e di doversi farsi trovare preparati".
Sulla Juventus: "Abbiamo pagato qualche errore commesso, in questo tipo di partite si paga ogni piccolo errore. Loro dopo il pareggio sono stati più aggressivi, ma il gol è arrivato più per un errore nostro. Dopo il 2-1 abbiamo giocato di nuovo a calcio, abbiamo avuto diverse occasioni, poi in dieci è difficile sul campo della Juventus".
Sul Sassuolo: "Abbiamo vinto una partita, ma non abbiamo fatto niente. Possiamo staccare solo a giugno. Il Sassuolo ci mette in difficoltà ogni anno, è una gara difficile, loro hanno cominciato molto bene e per questo dobbiamo essere preparati. Dopo la Champions è dura tornare al campionato".
Sul campionato: "No, non è finito. Dall'inizio sapevamo che la Juventus è favorita, spende tanti soldi, compra grandissimi giocatori. Ma è troppo presto per dire che ha già vinto. Noi sappiamo di dover fare tanto per essere là sopra con loro, dunque non dobbiamo parlare ma pensare a vincere, già a partire da domenica. Se noi continuiamo a vincere il campionato è tutto da giocare".