
Napoli a Mazzarri, ma De Laurentiis pensa già al futuro: tutti i nomi
Nell'accordo con Mazzarri non sono presenti clausole per estendere il contratto, a differenza di quanto si era ipotizzato nei dialoghi con Igor Tudor: per il croato si ragionava su un accordo fino al termine della stagione con opzione in favore del club per un altro anno, fino al 2025. Questo non esclude che, in base ai risultati sul campo, l'allenatore nato a San Vincenzo possa restare sulla panchina del Napoli oltre la naturale scadenza del contratto. Una possibilità, non l'unica però nel mazzo di Aurelio De Laurentiis che nel frattempo tiene vive altre ipotesi per il futuro azzurro.
Sfoglia la nostra GALLERY per vedere tutti i nomi in orbita Napoli.

Antonio Conte: il tecnico più gradito a De Laurentiis, con cui aveva avuto contatti nella prima mini-crisi Garcia. Conte non vuole prendere un club in corsa ma è pronto a valutare un nuovo progetto.

Vincenzo Italiano: altro vecchio pallino del Napoli e di DeLa. La Fiorentina se l'è tenuto stretto negli anni passati, ma in estate il ciclo in viola può arrivare alla sua conclusione.

Francesco Farioli: a Nizza sta strabiliando, è il nuovo che avanza e sta attirando su di sé gli occhi delle big, anche quelli del Napoli.

Raffaele Palladino: e di nuovo che avanza si parla anche per l'allenatore del Monza, rivelazione dal suo approdo sulla panchina brianzola. Profilo che stuzzica.

Thiago Motta: non è da escludere un ritorno di fiamma per l'italo-brasiliano, che ha fatto fare il salto di qualità al Bologna ed era già stato avvicinato da De Laurentiis prima dell'approdo di Garcia.

Eusebio Di Francesco: a Frosinone si è rilanciato come pochi si sarebbero aspettati e può guadagnarsi una nuova chance in una big. Profilo più esperto rispetto agli altri, ma per qualità di gioco in linea con le idee del presidente azzurro.

Igor Tudor: infine la clamorosa ipotesi dalla Francia. Secondo L'Equipe infatti, l'arrivo del croato sarebbe stato solo rimandato: il contratto breve di Mazzarri sarebbe giustificato da un accordo raggiunto con l'ex Marsiglia, che stando al quotidiano transalpino prenderebbe le redini del Napoli a partire dal 1° luglio 2024, con un contratto biennale.