Calciomercato.com

  • Middle East Images/AFP via Getty Images
    Mourinho risponde al "Crying One" di Icardi: "Lui è il "Goat", non posso commentare..."

    Mourinho risponde al "Crying One" di Icardi: "Lui è il "Goat", non posso commentare..."

    • Emanuele Tramacere
    La fine clamorosa della partita fra Galatasaray e Adana Demirspor, con il club che fu di Balotelli che ha scelto di lasciare il campo dopo il rigore inesistente fischiato in favore dei giallorossi per un fallo che non c'era su Dries Mertens, continua a far discutere. E nel calderone c'è finito a più riprese, ovviamente, anche José Mourinho, allenatore dei rivali del Fenerbahce, che ha prontamente cavalcato sui social la polemica.

    Nei giorni scorsi a contestare il suo atteggiamento sui social network (aveva prontamente commentato l'episodio mentre preparava il suo match di Europa League in programma oggi contro l'Anderlecht) era stato contestato dall'attaccante del Galatasaray ed ex-Inter Mauro Icardi che, sebbene lontano dai campi perché infortunato al ginocchio lo aveva ribattezzato "The Crying One"

    Stuzzicato dai giornalisti in conferenza stampa José Mourinho ha utilizzato l'ironia per rispondere a Maurito giocando con la parola "GOAT" che tradotto letteralmente vorrebbe dire "capra" ma che è anche l'acronimo di "Greatest Of All Time" ovvero il migliore di sempre. Ecco la sua risposta: "Icardi? È il migliore in assoluto, dal momento che è anche un grandissimo GOAT. Preferisco non commentare, sto zitto e accetto la cosa".

    Altre Notizie