Redazione Calciomercato
![Monza, Palladino: 'Reazione di coraggio. Petagna? Presto si sbloccherà'](https://cdn.calciomercato.com/images/2023-03/palladino.monza.2022.23.indicazioni.1440x864.jpg)
Monza, Palladino: 'Reazione di coraggio. Petagna? Presto si sbloccherà'
OBIETTIVI - "Con un gruppo così è facile allenare, hanno questa voglia di giocarsela con chiunque. Uscire da questo stadio con questa prestazione con una squadra forte che viene ad aggredirti mi dà grande motivazione per continuare a lavorare così. Non so dove questa squadra potrà arrivare, ma mi piace l'atteggiamento e dovremo continuare sempre così perché vogliamo fare un gran campionato".
PETAGNA DOVREBBE SEGNARE DI PIU'? - "Su Petagna sono d'accordissimo, ovviamente lui è arrivato da una-due stagioni in cui ha giocato poco. Lui è il nostro punto di riferimento, devo dire che sta lavorando molto bene. Lui spesso usciva fuori dal raggio d'azione della porta, è uno a cui piace legare coi centrocampisti ma io gli sto chiedendo ultimamente di lavorare anche per il gol e sono sicuro che presto si sbloccherà e diventerà fondamentale per noi".