Getty Images
Monza, Palladino: 'Non siamo diventati scarsi. Mercato? Abbiamo delle lacune'
SUL MOMENTO - "E' vero che arriviamo da tre sconfitte, ma cerco di essere equilibrato. Non possiamo passare dall'essere bravi all'essere scarsi, oppure dal non avere problemi ad averne troppi. Capisco che è difficile mantenere l'equilibrio, sono venti anni che sono nel calcio e so come funzionano le cose. Siamo una neopromossa, dobbiamo pensare gara dopo gara. Contro il Verona è una gara molto importante".
SULLA QUOTA SALVEZZA - "Negli ultimi anni si è abbassata molto, ad oggi non riesco a capire quella che potrà essere la quota salvezza di quest'anno. Anche perchè è un campionato anonimo, spezzato in due. Vedremo cosa riusciremo a fare, ci sarà anche il mercato di gennaio di mezzo. A me ora interessa il presente, il Verona. Voglio vedere una squadra che vuole vincere questa partita".
SU BOCCHETTI - "Con Bocchetti siamo amici da tantissimi anni, abbiamo giocato con il Genoa ed abbiamo anche dormito insieme perchè dividevamo la stanza. L'allenatore Bocchetti lo conosco, ha un trascorso recente sotto questo punto di vista. Ha coraggio, si vedono i suoi principi di gioco. Conosce molto bene i suoi calciatori perchè nella passata stagione era il vice di Tudor. Non vedo l'ora di affrontarlo domani. Il mercato? In qualche reparto ci sono delle lacune. Ma in questo momento devo pensare al presente"