Momenti Di Gioia, Spadafora prende a calci il calcio ma il web insorge: 'Guerra personale contro una risorsa del Paese' FOTO
La crociata che il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha deciso di intraprendere contro il calcio, primo sport nazionale e terza risorsa del Paese, sta facendo storcere il naso a molti, non per forza accaniti di pallone: sul web montano la rabbia e l'ira di coloro che ritengono fuori luogo il modo di porsi del Ministro, soprattutto dopo la recente pubblicazione su Facebook di un messaggio che, per i toni utilizzati, sembra molto simile a una sorta di stilettata premeditata nei confronti del calcio.
IL WEB INSORGE - Una guerra inutile e senza senso tra sport che, in un momento come questo, non avrebbe dovuto essere scatenata. Su Twitter monta il dissenso nei confronti di colui che dovrebbe proteggere e riorganizzare lo sport italiano, non fermarlo: "Quindi è tornata a nuotare Federica #Pellegrini e sono tornati ad allenarsi i calciatori del #Sassuolo. E si può essere felici per gli uni e per gli altri, con buona pace del ministro #Spadafora e dell'umiliante guerra tra poveri nella quale ha provato a gettare lo sport italiano", "Comunque quelli che inneggiano alla ripresa dell’economia, ma poi vogliono la chiusura del calcio, sono per forza in mala fede. Dai. #4maggio #Spadafora #SerieA" sono sono alcuni dei messaggi apparsi sui social, che hanno deciso da che parte schierarsi. A favore dello sport più amato d'Italia, contro Spadafora che lo sta prendendo a calci.
Nella GALLERY tutti i messaggi più interessanti sull'argomento.
@AleDigio89