Momenti Di Gioia: Garay positivo al Coronavirus, il bacio dal vetro della moglie commuove il mondo: 'Uniti'
Quelli che stiamo vivendo, in tutto il mondo, sono giorni difficili, duri, complicati. Giorni che in pochi di noi avrebbero creduto realmente di vivere: nel corso delle nostre vite abbiamo sentito da nonni e zii i racconti delle guerre, dai genitori quelli dei momenti di sventura vissuti nel nostro paese, ma mai avevamo toccato così da vicino l'emergenza, mai la malattia e la morte ci erano parse così vicine.
UNA FOTO CHE COMMUOVE IL WEB - Per questo l'immagine di Tamara Gorro, moglie di Ezequiel Garay, difensore argentino del Valencia contagiato dal Coronavirus, che chiude gli occhi e bacia il suo innamorato appoggiando le labbra sul vetro della parete che li divide, ha commosso il web; la foto è stata pubblicata su Instagram dalla donna e ricondivisa da Garay, il giorno dopo l'annuncio della positività al tampone.
'UNITE NELLA DISTANZA' - Il bacio è simbolico ma significativo, così come la didascalia di commento: "Uniti nella distanza". Sullo sfondo il calciatore che indossa la mascherina, prima di replicare: "Grazie, ti amo con tutto me stesso. Lei è sempre con me, qualunque cosa accada…". Un gesto semplice, naturale, comune per una coppia che si ama, ma che la malattia ha reso impossibile e nel contempo, proprio per questo, straordinario: l'amore ai tempi del Coronavirus.
@AleDigio89