Momenti Di Gioia: stadio rosa Toro, biglietti a 1 euro per tutte le donne in occasione dell'8 marzo... se si gioca!
Il Torino tinge il proprio stadio di rosa in occasione della Festa della Donna, il prossimo 8 marzo: lo stadio Olimpico Grande Torino infatti per l'occasione sarà granata, ma con una grande componente femminile. Il prossimo sabato 7 marzo alle ore 15 le tifose del Toro potranno infatti assistere al match di Serie A contro in programma contro l'Udinese, se mercoledì la partita sarà confermata dopo l’assemblea dei presidenti di Lega, pagando il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro.
L'OMAGGIO PER L'8 MARZO - Il club di Cairo, uno dei primi in Italia ad avere un gruppo di solo donne ultras chiamato le "Girls" e quindi da sempre uno dei più attenti a salvaguardare il "gentil sesso" allo stadio, anche quest’anno ha lanciato un’iniziativa dedicata a tutte le tifose in occasione della Festa della Donna. L'omaggio è quello di concedere l'ingresso gratis a tutte le donne, come confermato ufficialmente.
IL COMUNICATO - Ecco il comunicato: “Anche quest’anno in occasione della festa della donna il Torino Football Club ripropone un’iniziativa dedicata a tutte le tifose con prezzi specialissimi per assistere alla sfida Torino-Udinese in programma sabato 7 marzo alle ore 15: 1 euro in tutti i settori dello stadio. I biglietti per la gara contro i bianconeri saranno in vendita da lunedì 2 marzo alle ore 10 tramite i consueti canali”. Per un cuore Toro che sabato prossima sarà particolarmente rosa.
@AleDigio89