Calciomercato.com

  • Milan, Walker è arrivato in Italia: il programma, le visite mediche e i dettagli VIDEO

    Milan, Walker è arrivato in Italia: il programma, le visite mediche e i dettagli VIDEO

    • Gabriele Stragapede
    Il primo vero colpo del calciomercato rossonero: Kyle Walker è ormai pronto a diventare un giocatore del Milan, l'affare è stato definito completamente, con il giocatore che è arrivato intorno alle 13.30 a Milano per iniziare la sua nuova avventura professionale. Nella giornata di oggi, si completeranno gli ultimi passaggi di rito con le visite mediche – da sostenere nel pomeriggio - propedeutiche alla firma sul contratto a casa Milan con il club di Via Aldo Rossi, prima dell’annuncio ufficiale che darà il via al percorso del difensore inglese alla corte di Sergio Conceicao.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON WALKER

    MILAN, ACCORDO PER WALKER: I DETTAGLI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto l'accordo totale con il Manchester City per Walker: il difensore classe 1990 arriva con la formula del prestito gratuito, con diritto di riscatto in favore dei rossoneri fissato a circa 5 milioni di euro. Per Walker, pronto un contratto di due anni e mezzo, fino al 30 giugno 2027. L'ingaggio dell'inglese dovrebbe ammontare a 4 milioni di euro netti a stagione (7,4 milioni di euro lordi circa).

    OGGI IN ITALIA - Walker è arrivato oggi a Milano per sostenere le visite mediche di rito, attese nel pomeriggio dopo il suo arrivo nel capoluogo lombardo, ultimo step prima della firma del contratto con i meneghini.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (78)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 859853
    Utente CM 859853

    Nulla da dire sul valore del giocatore, ma a fine campionato avrà 35 anni. Era oil caso?

    • 1
    • 1

    Altre Notizie