Calciomercato.com

  • Milan, vertice con Fonseca: fiducia a tempo, la situazione

    Milan, vertice con Fonseca: fiducia a tempo, la situazione

    • Daniele Longo
    Un confronto c’è stato nella pancia di San Siro proprio nell’immediato post partita contro il Napoli: da una parte Fonseca e il suo ottimismo sulla crescita dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. La fiducia è stata confermata ma non a tempo indeterminato. Quale sarebbe il confine temporale? Probabilmente la sfida al Cagliari prima della sosta di novembre, in programma dall'11 novembre. O il portoghese svolta o tornerà il poco simpatico casting per la panchina. 

    NESSUNO A MILANELLO- La conferma che non ci sia un sostegno forte e incondizionato l’abbiamo avuta nella giornata di ieri con Fonseca chiamato subito a preparare la trasferta dell’U Power Stadium contro il Monza, in programma sabato 2 novembre alle 20.45, solo con la squadra. A Milanello, infatti, non c’erano i dirigenti del Diavolo. 

    TROPPE DIVISIONI- A tre mesi dall’incarico ufficiale Fonseca è chiamato a compattare il gruppo, con il caso Leão come priorità assoluta. Il tecnico portoghese è in netto ritardo sia su questo punto che in classifica con una media punti che ricorda molto la stagione iniziata con Giampaolo e terminata con Pioli. Serve una svolta, definitiva. Prima che sia troppo tardi con Sarri, Allegri, Tudor e Terzic sempre in attesa di una chiamata. Nessuno dei quattro, al momento, è considerato una prima scelta. L'idea del Milan è quella di andare avanti con Fonseca, di rialzarsi con lui al timone.

    Commenti

    (322)

    Scrivi il tuo commento

    BluesCosmico
    BluesCosmico

    Ormai questa proprietà ha gettato la maschera. Non c'è nulla che vada bene. Neanche il bilancio p...

    • 3
    • 2

    Altre Notizie