Calciomercato.com

  • Milan, verso Bologna: si rivede Jovic

    Milan, verso Bologna: si rivede Jovic

    • Gabriele Stragapede
    Il Milan si prepara in vista della complessa trasferta di Bologna, valida per il recupero della nona giornata di Serie A. Una sfida assolutamente delicata per le ambizioni della formazione di Sergio Conceicao di raggiungere il 4° posto – attualmente distante otto lunghezze e occupato dalla Juventus – e qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, obiettivo fondamentale dal punto di vista sportivo ed economico.

    Come riportato da Milan News, qualche minuto fa la rosa rossonera è partita dalla stazione centrale di Milano verso Bologna, dove giovedì sera i meneghini affronteranno la squadra guidata da Vincenzo Italiano. Un match decisivo per la lotta ai posizionamenti europei e alle ambizioni Champions.

    Alla volta di Bologna, come rivela Sky Sport, è tornato insieme al resto della squadra anche Luka Jovic, attaccante ex Real Madrid che è stato assente nell’ultimo periodo. Oltre al classe 1997, ha viaggiato insieme ai compagni anche Alessandro Florenzi (non ancora a disposizione), sempre vicino alla squadra durante il suo periodo di recupero dall’infortunio al legamento crociato subito la scorsa estate.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ
    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

    Jovic nel 442 sarebbe ideale.

    • 3
    • 0

    Altre Notizie