Calciomercato.com

  • Milan, parte la missione per Chukwueze: tutti dettagli e i retroscena della trattativa

    Milan, parte la missione per Chukwueze: tutti dettagli e i retroscena della trattativa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan sta per far partire ufficialmente la missione per Samuel Chukwueze. L’esterno destro nigeriano è considerato il profilo perfetto dal club rossonero per fare il salto di qualità che serve anche nell’altra corsia: ha strappi, potenza, fantasia e una buona capacità di concludere a rete. 

    APERTURA DEL RAGAZZO - Un primo passaggio, fondamentale, il Milan lo ha già portato a termine: c’è un’intesa di massima con il classe 1999. Con Samuel Chukwueze il Diavolo condivide le linee sul possibile ingaggio e la durata del contratto, vanno limati gli ultimi dettagli. Il nazionale nigeriano è legato al Villarreal da un rapporto forte e sincero, non ha intenzione di forzare la mano ma ha già fatto presente che un eventuale trasferimento alla corte di Stefano Pioli sarebbe gradito. 

    Ascolta "Milan, tra 24 ore parte la missione per Chukwueze" su Spreaker.

    LE CIFRE- Racontavamo che ora sta per partite la missione più difficile ovvero quella con il Villarreal. Il sottomarino giallo non ha necessità di fare cassa, ha già venduto bene Pau Torres all’Aston Villa e per il suo gioiello nigeriano vuole 30 milioni di euro nonostante abbia un solo anno di contratto. Il Milan vuole partire da una base di 20 milioni di euro e la partita si può giocare sui bonus. Già nelle prossime 24/48 ore è previsto un primo contatto ufficiale tra i club, Samuel è una priorità del Milan. Con un Kamada che aspetta e spera che l’accordo trovato a marzo possa essere ratificato. 

    Altre Notizie