Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bellanova al Torino, Singo può partire: le posizioni di Inter e Milan

    Bellanova al Torino, Singo può partire: le posizioni di Inter e Milan

    • Federico Targetti
    L'arrivo a titolo definitivo di Raoul Bellanova dal Cagliari dopo la fine del prestito all'Inter risolve per il Torino un problema che in questi mesi avrebbe potuto diventare di entità notevole: la situazione di Wilfried Singo sulla fascia destra. Infatti l'ivoriano, arrivato in Piemonte nel 2019 e passato dalla Primavera alla prima squadra, non sembra prossimo ad un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza fra un anno e dunque il rischio è quello di perderlo a zero a meno di una cessione in questi mesi. Per Singo, 7 gol e 9 assist in quasi 100 presenze nel nostro campionato, si registrano gli interessamenti - ancora non si può parlare di trattative - di Inter e Milan. 

    NON PIU' DOPO DUMFRIES - Singo piaceva nel corso della scorsa stagione come possibile successore di Denzel Dumfries, una delle pedine sacrificabili sull'altare del bilancio; poi la Champions League conclusa in finale e la qualificazione alla prossima edizione hanno dato ossigeno alle casse dell'Inter, che può permettersi agevolmente di trattenere i suoi giocatori a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Partito Bellanova, serve un altro esterno destro, tenuto conto della duttilità di Matteo Darmian; Singo è una possibilità assieme a quel Tajon Buchanan per il quale i contatti negli ultimi mesi sono stati proficui. 

    OPZIONE A DESTRA - Il Milan ha provato a scommettere su Sergino Dest, ma senza fortuna: l'americano è scivolato ai margini ben prima della fine della stagione 2022-23. Per la fascia destra Singo è un nome assolutamente gradito, ma, come vi stiamo raccontando, per Ivan Fresneda del Valladolid i contatti sono in fase avanzata e, sebbene non sia un colpo prioritario (più vicini ancora alla fumata bianca Pulisic e Musah) ci sono le basi per pervenire alla chiusura durante la sessione di mercato appena aperta. Sempre che la Juve non si inserisca riesumando l'interesse di un anno fa. Singo, dunque, attende sviluppi da entrambe le sponde del Naviglio

    Altre Notizie