Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Theo Hernandez scherza sui social dopo il gol sbagliato: ecco la storia divertente

    Milan, Theo Hernandez scherza sui social dopo il gol sbagliato: ecco la storia divertente

    • Simone Gervasio
    Dalle stalle alle stelle. Curioso l’andamento della prestazione di Theo Hernandez nella semifinale di Supercoppa Italiana nella quale il Milan ha rimontato la Juventus, passando in finale grazie a un sofferto 2 a 1. Ancora più curioso il modo in cui il giocatore ha “festeggiato” la vittoria. Poco dopo il triplice fischio finale, rientrato negli spogliatoi, il terzino ha postato sul suo profilo Instagram una divertente storia.

    LA STORIA - I follower del francese hanno infatti visto il giocatore diffondere una foto nella quale mette i suoi piedi in uno degli attrezzi ginnici presenti nella stanza, quasi a nasconderli. Il richiamo è a una clamorosa occasione capitata all’ex Real Madrid che, tutto solo in area e con la porta sguarnita davanti a sé, non è riuscito a centrarla, sciupando una ghiotta chance. A corredo dell’immagine ci sono tre faccine sorridenti che celano l’imbarazzo di un errore che poi alla fine si è rivelato ininfluente.



    LA PRESTAZIONE - La partita di Theo Hernandez, come detto, è stata altalenante. Partito titolare nella prima di Conceicao, ma senza fascia, affidata invece a Maignan, il terzino si è subito fatto beffare dal taglio di Yildiz che, sfruttando un suo errore di posizionamento, ha segnato la rete del vantaggio. Tutto il primo tempo è stato di sofferenza per lui, numerosi gli errori in una gara che sembrava essere sulla falsariga delle sue ultime prestazioni. Nella ripresa però – e soprattutto nel finale – Theo ha scalato le marce ed è parso sempre più convincente. Si è ben comportato in difesa, chiudendo sugli attacchi juventini, ed è tornato ad essere pericoloso con le sue sgroppate, grazie alle quali ha guadagnato anche qualche calcio di punizione, utile a far rifiatare i suoi. Ritrovatosi nel finale, Hernandez ha quindi messo anche la sua firma sul successo rossonero e ha potuto così gioire insieme a compagni e follower sui social.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    otrebla91
    otrebla91

    Lui e Leao, finché la gente ci casca, sono da sbolognare

    • 1
    • 0

    Altre Notizie