Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan su Darwin Nunez? La verità sull'affare con il Liverpool

    Milan su Darwin Nunez? La verità sull'affare con il Liverpool

    • Gabriele Stragapede
    Il Milan si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, con la vincente della sfida che affronterà l’Inter – vittoriosa 2-0 contro l’Atalanta – nell’atto finale della manifestazione nazionale lunedì sera, 6 gennaio. In attesa di scoprire quale sarà la prima formazione ufficiale del nuovo allenatore Sergio Conceicao, il gruppo di lavoro rossonero composto dall’amministratore delegato Giorgio Furlani, dal direttore tecnico Geoffrey Moncada e dal senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, sta già monitorando le varie situazioni di mercato e c’è un profilo, un rumor, una voce che è cominciata a rimbalzare in Inghilterra su un potenziale nuovo acquisto.
     

    ARRIVA NUNEZ? - Alcune indiscrezioni d’Oltremanica, infatti, parlavano di un possibile interesse del Milan su Darwin Nunez. Andando a ripercorrere l’avventura del 25enne all'ombra di Anfield, c’è l’impressione che il centravanti uruguaiano non sia mai stata de tutto convincente, dato anche uno score che recita 37 gol nelle 119 presenze complessive registrate fra tutte le competizioni. Mancata costanza, un cartellino costato ben 85 milioni di euro e una scelta da parte del tecnico Arne Slot di inserire tra i titolari maggiormente Luis Diaz e Diogo Jota nel ruolo di centravanti, sono tutti fattori che potrebbero portare a pensare a una sua cessione già a gennaio e con un Milan che dall’Inghilterra facevano sapere interessato ala situazione per aumentare la trazione offensiva e dotare il reparto di una nuova soluzione oltre a Morata e Abraham, che non stanno rendendo sotto porta secondo le aspettative.

    LA VERITA’ – Gli interrogativi sono stati, però, presto svelati. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Liverpool non ha ricevuto alcun contatto da parte del Milan per Darwin Nunez e nemmeno un'offerta da 50 milioni di euro (si parla di circa 41 milioni di sterline). Inoltre, non sarebbe un’idea per gennaio dato che il club inglese vorrebbe avere pronto un sostituto in tal caso. Sostanzialmente, come dimostrato dalle ultime sessioni di mercato meneghine, la filosofia meneghina è differente in sede di mercato (LA SPIEGAZIONE DI MONCADA) e non portano in direzione dell’affermato attaccante dei RedsUn affare, dunque, che appare, allo stato attuale, altamente irrealizzabile.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (68)

    Scrivi il tuo commento

    Furia_Rossonera
    Furia_Rossonera

    Ad oggi avrebbe ancora più chance il barcellona ad ingaggiarlo...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie