Juventus-Milan, Nico Gonzalez verso il posto da titolare: è in vantaggio su Conceiçao
- 70
NICO GONZALEZ VERSO IL POSTO DA TITOLARE - Eccola la novità delle ultime ore, con l'argentino che ha superato il figlio dell'allenatore del Milan nelle scelte di Thiago Motta. L'indiscrezione riportata da ilbianconero.com è figlia delle ultime prestazioni di Nico, che è entrato bene nel finale di partita contro la Fiorentina e nella giornata precedente ha segnato il gol-vittoria contro il Monza partendo titolare sulla trequarti dietro a Vlahovic e sulla stessa linea di Yildiz e Conceiçao. Era la prima rete in bianconero per Gonzalez, che dopo un paio di mesi fuori per un problema muscolare ora si è ripreso e cerca continuità.
MCKENNIE VERSO LA CONFERMA - Motta dovrebbe lanciarlo di nuovo dal primo minuto, e sta pensando di confermare anche McKennie da terzino sinistro: l'americano è in pole su Cambiaso che dovrebbe partire di nuovo dalla panchina come già successo con la Fiorentina, all'allenatore è piaciuta la prestazione dell'ex Schalke in un ruolo inedito ma che aveva già fatto, e così potrebbe schierarlo in quella posizione anche a Riyadh contro il Milan. Verso la conferma anche Kalulu al centro della difesa e Koopmeiners sulla trequarti.
La probabile formazione della Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Commenti
(70)Scrivi il tuo commento
Cambiaso, Nico Gonzalez out. Bravo Motta, bravo! Anche Yildiz fuori. Complimenti! McKennie in dif...