Calciomercato.com

  • Milan, rispunta Hermoso: già richiesto da Inter e Napoli

    Milan, rispunta Hermoso: già richiesto da Inter e Napoli

    • Redazione CM
    Mario Hermoso è ancora libero sul mercato degli svincolati. Il difensore spagnolo classe 1995 ha lasciato l'Atletico Madrid a parametro zero lo scorso 30 giugno, ma non si è ancora accordato con quella che diventerà la sua nuova squadra. Nonostante l'interesse dell'Aston Villa e soprattutto una ricca offerta dall'Arabia Saudita. 

    INTER E NAPOLI - Hermoso è affascinato dall'idea di giocare in Italia, dove Simone Inzaghi lo vorrebbe all'Inter e Antonio Conte al Napoli. Che però, dopo aver già preso Buongiorno dal Torino e Rafa Marin dal Real Madrid, prima deve cedere Ostigard (vicino al Rennes) e Juan Jesus o Natan. Invece l'Inter ha visto sfumare la possibilità di arrivare al colombiano del Verona, Cabal, destinato alla Juventus. 

    IL MILAN - E non finisce qui, sulle sue tracce di Hermoso è tornato il Milan. I dirigenti rossoneri stanno cercando un difensore centrale da regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Il primo obiettivo è ancora il serbo Pavlovic ma, in caso di mancata intesa col Salisburgo, il Milan è pronto ad approfondire i discorsi con Hermoso. 
     

    Altre Notizie