Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, rientro a Milano con la Supercoppa. Leao: "Da Conceiçao energia diversa". Calabria: "Spinta in più"

    Milan, rientro a Milano con la Supercoppa. Leao: "Da Conceiçao energia diversa". Calabria: "Spinta in più"

    • Daniele Longo, inviato
    Il Milan è rientrato questa mattina a Milano, arrivando allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa, dopo aver vinto nella notte di ieri a Ryiad in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana 2024 battendo 3-2 l'Inter nella finalissima. La squadra è arrivata con tanto di coppa in mano portata in trionfo da Davide Calabria, con medaglie al collo e t-shirt celebrativa di ordinanza. Proprio il capitano rossonero e l'attaccante portoghese Rafael Leao hanno concesso una breve battuta ai giornalisti presenti fra cui il nostro inviato Daniele Longo.

    CALABRIA - Queste le parole di capitan Davide Calabria con tanto di coppa in mano: "Portare a casa la coppa ti dà questa spinta in più per poter fare bene. Conceicao è un grande allenatore, ha fatto subito capire la sua voglia di fare, la volontà, la grinta, cose fondamentali per poter vincere queste coppe"

    LEAO ELOGIA CONCEICAO - Rafael Leao  ha invece speso parole di forte elogio per il neo allenatore Sergio Conceiçao: "Partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi. Quando è arrivato il mister ci ha portato un'altra energia come ho detto ieri. Abbiamo sentito assolutamente un cambiamento"

     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (26)

    Scrivi il tuo commento

    Andreas Marabese
    Andreas Marabese

    Ha la squadra da tre giorni.... E già si parla di energia diversa.... Ma connettilo il cervello...

    • 2
    • 2

    Altre Notizie