Milan, quattro giorni decisivi per il futuro di Gimenez: in arrivo la nuova offerta per convincere il Feyenoord
- 78
GIORNI DECISIVI – Arrivati alla fine di gennaio, stiamo entrando in quella che sarà la settimana decisiva per il futuro di Gimenez e giovedì sarà la giornata della verità. Sì, perché mercoledì sera il Feyenoord si gioca la possibilità di qualificarsi in maniera diretta agli ottavi di finale di Champions League con il Lille e servirà lo stesso Gimenez visto con il Bayern Monaco per fare risultato.
NUOVA OFFERTA – Ricordiamo che il Milan, nella giornata di venerdì, ha presentato la prima offerta, che è stata subito rispedita al mittente in quanto ritenuta troppo bassa: si trattava di una proposta da 35/36 milioni, bonus inclusi. Come raccolto da Calciomercato.com, però, nella giornata di domani è prevista una nuova offerta da parte dei rossoneri, che dovrebbe toccare quota 34 milioni di euro di base fissa, più bonus.
IL PRESCELTO – Adesso o a luglio, il Milan ha ormai deciso di puntare tutto sul classe 2001 messicano. Il piano del Diavolo è, quindi, chiaro e l’intenzione di Moncada è quella di provare a concludere la trattativa in questa sessione di mercato. D’altra parte, ai rossoneri servono i gol degli attaccanti e, proprio in questo, Gimenez può venire in aiuto di mister Sergio Conceiçao. Lo score dell'attaccante parla chiaro: 15 centri in 18 gare stagionali.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(78)Scrivi il tuo commento
ieri ho dato una occhiata alla stampa olandese, smentivano le cifre della gazza, confermando pero...