Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Il Milan alza l'offerta per Gimenez: i dettagli della nuova proposta

    Il Milan alza l'offerta per Gimenez: i dettagli della nuova proposta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Santiago Gimenez e il Milan, prove di matrimonio. L’attaccante messicano ha già detto sì alle lusinghe del club rossonero, c’è già una base d’intesa per un contratto fino al 2028 (con opzione fino al 2029) a 2,5 milioni di euro a stagione. Santiago ora aspetta che i club trovino un accordo per coronare il suo desiderio di vestire la maglia rossonera. 

    Ascolta "Il Milan alza l'offerta per Gimenez: i dettagli della nuova proposta" su Spreaker.

    FIDUCIA - Il Milan non molla la presa e ha la convinzione di poter arrivare fino in fondo in questa trattativa. Domani verrà presentata un’offerta migliorativa che dovrebbe arrivare a 33/34 milioni di base fissa più bonus di fronte a una richiesta da parte del Feyenoord di almeno 40 milioni. Rafaela Pimenta, agente di Gimenez, sta lavorando da giorni in Olanda ai fianchi del club di Rotterdam.

    Il Milan alza l'offerta per Gimenez: i dettagli della nuova proposta

    ORA O A GIUGNO - Il Milan ha scelto Gimenez e non torna indietro, anzi. Il piano di Moncada e Furlani é quello di prendere il giocatore subito ma non dovessero riuscirci allora l’operazione sarebbe solo rimandata alla prossima estate. D’altronde il classe 2001 si è promesso al Diavolo, è solo una questione di tempo

    Commenti

    (82)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 17111
    Utente vxl 17111

    Alza o alzerà? Consecutio temporum

    • 0
    • 1

    Altre Notizie