Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan Primavera, decide ancora Camarda: battuta 1-0 la Juventus

    Milan Primavera, decide ancora Camarda: battuta 1-0 la Juventus

    • Redazione CM
    Il Milan Primavera  di Ignazio Abate prosegue il buon momento centrando la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo quella sulla Lazio, dando seguito al passaggio del turno ai rigori contro il Real Madrid, nei quarti di finale di Youth League. In mattinata, infatti, i rossoneri sono riusciti a superare la Juventus Primavera per 1-0 presso lo "Juventus Training Center" di Vinovo, portandosi a 43 punti in classifica e rimanendo in piena lotta per un posto ai playoff. A decidere il match, ancora lui: Francesco Camarda.

    CAMARDA-GOL - Il gioiello del settore giovanile meneghino, che a soli 16 anni gioca stabilmente nell'Under 19 del Milan, si riconferma decisivo mettendo a segno il 4° gol nelle ultime 3 partite tra club e Nazionale Under 17. La propensione realizzativa di Camarda non è di certo un segreto, considerando con gli azzurrini ha firmato tre volte il tabellino nelle sfide contro Belgio e Finlandia, valide per l'accesso agli Europei di categoria.

    MERCATO - Vista la giovane età, il futuro di Camarda andrà definito con la tanto attesa firma del primo contratto da professionista. Il Milan vuole tutelarsi dalle richieste che inevitabilmente arriveranno per il talento classe 2008 e l'intenzione sembra essere proprio quella di mettere sul piatto un accordo fino al 2027. Occhio però agli interessamenti di Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal e Manchester City, tutte squadre che tengono d'occhio Camarda e che vorrebbero investire sul suo profilo per regalarsi un gioiello in ottica futura.

    Altre Notizie