Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Pioli: 'Dimostriamo che non siamo quelli dell'andata'

    Milan, Pioli: 'Dimostriamo che non siamo quelli dell'andata'

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto a Mediaset Infinity prima della gara di Champions League con il Chelsea: "Dentro questa partita abbiamo tante motivazioni: quella di migliorare la nostra classifica nel girone, quella di dimostrare che non siamo quelli di Londra, quella di voler continuare con la prestazione di sabato e di far bene davanti ai nostri tifosi. Ci sono tutte le possibilità per fare una grande partita".

    VOGLIA GIUSTA - "Sulla voglia, l'atteggiamento e la mentalità della squadra non ho dubbi. A Londra, dopo il secondo gol, è diventato difficile, ma credo fosse la prima volta dopo tanto tempo in doppio svantaggio. Saremo motivati, stimolati e pungolati nel modo giusto per fare una grande prestazione".

    CONFERMATA LA FORMAZIONE DI SABATO - "Oggi abbiamo recuperato Messias, ma solo per subentrare. Qualcosa a destra bisognava modificare... Ma al di là delle posizioni in campo conta avere una squadra attenta in entrambe le fasi ed essere più pericolosi sotto porta, come non abbiamo fatto a Londra".

    EMOZIONE SUL 'PIOLI IS ON FIRE' - "Tanta, vorrei fare di più. Vediamo dopo".

    Altre Notizie